Inverno Farnesiano

Fino al 7 aprile 2024 rassegna di eventi collaterali alla mostra "I Fasti di Elisabetta Farnese. Ritratto di una Regina"

Data inizio :

13 dicembre 2023

Data fine:

7 aprile 2024

Inverno Farnesiano

40 eventi ci accompagneranno, per tutto il periodo della mostra “I Fasti di Elisabetta Farnese. Ritratto di una Regina”, a partire dal 13 dicembre 2023 sino al 7 aprile 2024.

Le sale dei Musei Civici di Palazzo Farnese saranno adibite per l’occasione a location per performance di teatro, musica e danza; speciali visite alla mostra condotte dal direttore Antonio Iommelli; visite a residenze nobiliari locali; autorevoli conferenze suddivise fra PalabancaEventi di Piacenza (Banca di Piacenza), la Galleria degli Arazzi del Collegio Alberoni e il salone monumentale della Biblioteca Passerini-Landi.

Programma completo sul sito dei Musei Civici di Palazzo Farnese oppure scaricabile a fondo pagina.

A tutta la cittadinanza e ai turisti.

13 dic

apr

Costo

Per info su orari, prenotazioni, costi, visite e biglietti contattare la biglietteria dei Musei Civici di Palazzo Farnese (tel. 0523 492658 - emial: info.farnese@comune.piacenza.it)